PC games
al via il manga ufficiale, è una commedia con protagonista un Senzaluce in perizoma – Multiplayer.it

Tramite le pagine di Famitsu, FromSoftware ha presentato “Elden Ring: The Road to the Erdtree”, ovvero il manga ufficiale di Elden Ring. Particolarmente interessante la scelta per il genere di questo adattamento: si tratta di una commedia, o meglio un “gag manga” stando alla descrizione ufficiale. Online sono già disponibili i primi due capitoli.
Potrete leggere gratuitamente i primi due capitoli di Elden Ring: The Road to the Erdtree in lingua inglese su ComicWalker a questo indirizzo. Ricordatevi che trattandosi di un manga il senso di lettura è da destra verso sinistra, così come l’ordine delle pagine.
L’adattamento cartaceo di Elden Ring è scritto da FromSoftware e disegnato da Nikiichi Tobita, autore della commedia fantasy “A Cursed Sword’s Daily Life”. Elden Ring: The Road to the Erdtree narra le gesta di Aseo, un Senzaluce di classe Sventurato che suo malgrado si trova advert affrontare i pericoli dell’Interregno armato solo di un perizoma e tanto coraggio. Durante il suo viaggio incontrerà vari personaggi ben noti ai giocatori, come Melina, Ranni, Blaidd e Patches.
Leggiamo la sinossi:
“Aseo un povero e disgraziato Senzaluce, si ritrova a Sepolcride nudo, senza un soldo, senza speranza e senza una vergine. La sua unica speranza nella sua nuova e spietata casa è una donna misteriosa di nome Melina. Lo esorta a seguire la guida della grazia per raggiungere l’Albero Madre che si erge sull’Interregno. Ma non sarà una strada facile; un forged di personaggi colorati attende Aseo durante la strada: Patches l’Affranto, Blaidd il mezzolupo, Godrick l’Innesta e, naturalmente, Ranni la Strega… Con solo un perizoma a separare Aseo da morte certa, si avvia per la prima tappa del suo viaggio: il Castello Grantempesta. Ce la farà o il suo viaggio finirà prima ancora che inizi?“
Considerando i toni cupi di Elden Ring, la scelta di FromSoftware di realizzare un gag manga è sicuramente molto interessante. Avete già letto i primi due capitoli? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.
PC games
The Last of Us Parte 1 è primo, seguito da Horizon Forbidden West – Multiplayer.it

GfK ha pubblicato la classifica di vendite dei giochi retail nel Regno Unito relativa alla scorsa settimana, che vede al primo posto The Last of Us Parte 1. Di seguito la Top 10:
- The Last of Us Parte 1
- Horizon Forbidden West
- Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection
- F1 Manager 2022
- Mario Kart 8 Deluxe
- Saints Row
- Nintendo Switch Sports
- LEGO Star Wars: The Skywalker Saga
- Leggende Pokémon: Arceus
- Animal Crossing: New Horizons
Come possiamo vedere al primo posto troviamo The Last of Us: Parte 1. Segue Horizon Forbidden West al secondo posto, con Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection a completare il podio.
Come riportato in una precedente notizia, Christopher Dring aveva anticipato il primo posto in classifica di The Last of Us: Parte 1, facendo notare tuttavia che il gioco ha venduto circa metà delle copie di Saints Row al lancio, che a sua volta aveva registrato vendite sottotono rispetto alle aspettative. Il reboot di Volition tra l’altro è scivolato dalla prima posizione conquistata la scorsa settimana alla sesta.
Horizon Forbidden West invece continua l’ottimo pattern iniziato pochi mesi fa, conquistando nuovamente il secondo posto. L’altra new entry della settimana è F1 Manager 2022, che si piazza al quarto posto.
Per il resto nella Top 10 inglese sono presenti come al solito diversi evergreen made in Nintendo, ovvero Mario Kart 8 Deluxe, Nintendo Switch Sports, Leggende Pokémon Arceus e Animal Crossing: New Horizons.
(*1*)
PC games
video confronta gli scenari del remake con quelli reali – Multiplayer.it

The Last of Us Parte 1 è protagonista di un peculiare video confronto realizzato dallo youtuber ElAnalistaDeBits che paragona gli scenari del remake con quelli del mondo reale.
Il video ci fa fare un tour delle varie location di The Last of Us Parte 1, da Boston advert Austin, passando per Salt Lake City e Pittsburgh, nel mentre confrontando i punti di interesse, edifici e monumenti presenti nel gioco con le loro controparti reali.
Tralasciando le ovvie differenze dovute al setting post-apocalittico, è interessante notare la grande attenzione e cura per i dettagli da parte degli sviluppatori di Naughty Dog per ricreare nel remake
(così come nell’originale) degli scenari quanto più fedeli possibili agli originali.
Quello di ElAnalistaDeBits è solo uno dei tanti video confronti apparsi in rete con il lancio di The Last of Us Parte 1 nei negozi. Nei giorni scorsi advert esempio abbiamo visto un filmato che paragona il Remake con The Last of Us Parte 2 e segnaliamo anche il nostro video confronto con la versione rimasterizzata per PS4.
PC games
Glen Schofield si scusa per il messaggio sul crunch, dopo le molte critiche – Multiplayer.it

Nella giornata di ieri, Glen Schofield – CEO del group di The Callisto Protocol – ha condiviso un messaggio nel quale spiegava che il group stava lavorando 12-15 ore al giorno, 6-7 giorni a settimana per finire il gioco in tempo per l’uscita. Il messaggio è stato criticato in quanto celebra la “crunch tradition“. Ora, il director si è scusato per le proprie parole.
Con il termine “crunch” si intende lavorare molte più ore del normale, spesso su lunghi periodi di tempo. Non si tratta solo “straordinari” ma di un sistematico aumento delle ore lavorative che portano spesso a problemi di salute fisica o mentale per i dipendenti. Si tratta di una realtà comune, purtroppo, nel mondo videoludico e il messaggio dell’autore di The Callisto Protocol sembrava veramente celebrare questo tipo di visione.
A stretto giro, Schofield ha condiviso un messaggio di scuse, che potete vedere qui sotto.
Il director di The Callisto Protocol ha scritto: “Chiunque mi conosca sa quanto mi appassionino le persone con le quali lavoro. Precedentemente ho condiviso un tweet riguardo a quanto sia orgoglioso dell’impegno e delle ore che il group sta dedicato al progetto. È stato un errore. Noi diamo valore alla passione e alla creatività, non alle lunghe ore di lavoro. Mi scuso con il group per aver espresso il mio pensiero in story modo”.
Parlando sempre di The Callisto Protocol: il CTO ha parlato della possibilità di vederlo su Game Pass, ma ha detto che i giochi single participant lineari non vanno bene per il servizio.
-
Biography1 year ago
Mini Diva Wiki, Age, Height, Biography, Bio, Net value, Face, toes, minidiva | all about update of Mini Diva
-
Movies1 year ago
Shaan Bangla Movie 2022 Dual Audio Archives HD 720p “shaan bengali movie download” | shaan movie 2022
-
Movies1 year ago
The Moviesflix Pro Download Latest Bollywood, Hollywood Dubbed Full Movies (themoviesflix.com.co)
-
ENTERTAINMENT1 year ago
Relationship Counsellor Ullu Original Web Series (2021): Cast, Release Date & More
-
News1 year ago
west palm beach accident attorney [west palm beach accident attorney]
-
ENTERTAINMENT1 year ago
How Tom Holland finally got the classic Spider-Man suit no way home
-
ENTERTAINMENT1 year ago
Download Antim Movie High Quality 480p [HQ] Myth
-
Netflix Video1 year ago
NEXT ON NETFLIX Upcoming Tamil Dubbed Webseries: Dark, Lucifer, squid Game, Stranger Things