Connect with us

PC games

Fueled Up annunciato per PS4, Xbox One e PC, è un gioco multiplayer co-op per 4 persone – FinalNews24.com

Published

on

Advertisement

Fireline Games ha annunciato Fueled Up, gioco tutto incentrato sul multiplayer cooperativo a quattro persone, sia in locale che online. Sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One entro la effective del 2022. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer, che potrete visualizzare nel participant qui sotto.

Fueled Up viene descritto come un gioco cooperativo da divano caotico per quattro giocatori. Voi e i vostri compagni di squadra vestire i panni di quattro astronauti alieni e avrete il compito di aggiustare una nave spaziale prima che venga distrutta da una gigantesca piovra spaziale.

Advertisement

Per fare ciò sarà necessario fare gioco di squadra per risolvere le emergenze, come incendi e falle, completando una serie di sfide, nel mentre dovrete vedervela con pericoli come wormhole, piogge di asteroidi e calamari spaziali. Come accennato in precedenza Fueled Up punta l’accento sul multiplayer cooperativo, ma sarà presente anche una modalità single-player. Inoltre, è possibile giocare assieme a un amico sfruttando un solo controller.

READ ALSO  il successo al D1 è senza pari in UK, batte 2 volte e mezzo Horizon Forbidden West -FinalNews24.com

Fueled Up è un caotico gioco cooperativo da divano per un massimo di quattro giocatori. Tu e i tuoi compagni di equipaggio dovete rifornire di carburante, riparare e recuperare le astronavi danneggiate prima che il malvagio Space Octopus si metta i suoi tentacoli su di loro! Riporta le astronavi in ​​salvo mentre affronti pericoli inaspettati come wormhole, docce di asteroidi e calamari spaziali. Tieni i motori accesi, ripara le brecce nello scafo e spegni gli incendi o rischi che la nave esploda! Non ci sono giorni noiosi nella vita di un ingegnere del recupero di un’astronave!

Advertisement

In Fueled Up esplorerai pericolose galassie, affronterai pericoli sempre più impegnativi mentre cercherai di superare il gigantesco Space Octopus. Se ci riuscirai, diventerai il miglior ingegnere di recupero di astronavi che l’universo abbia mai visto!

READ ALSO  disponibile da oggi su PC e console -FinalNews24.com

Caratteristiche:

Advertisement

  • Divertimento co-op – Divertiti in un gioco in cui il lavoro di squadra, il ritmo rapido e le molteplici attività di giocoleria si uniscono a forti dosi di caos e risate. Mescola un’attenta pianificazione con decisioni da prendere al volo per tornare alla base!
  • Frenetico in solitaria – Gli amici non sono disponibili? Nessun problema. Fueled Up è ottimo anche per il giocatore singolo.
  • Multigiocatore online/locale: collabora con i tuoi compagni di equipaggio in multiplayer locale e online per riportare le navi al sicuro intere.
  • Condivisione del controller: un solo controller? Nessun problema! Condividilo con il tuo amico e salva insieme le astronavi.
  • Sfide bonus – Ritornare alla base in sicurezza non ti basta? Desideri ancora più azione? Ogni livello offre obiettivi additional per testare le tue abilità e dimostrare che nessun compito è troppo impegnativo per te e il tuo equipaggio!


Advertisement

PC games

Knights of the Old Republic Remake, Saber aiuta Aspyr nello sviluppo – FinalNews24.com

Published

on

1641753234 kotor remake featured image

Advertisement

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è uno dei titoli di maggiore interesse all’interno del gigantesco calderone di Embracer Group ed è stato menzionato durante il recente assembly finanziario relativo ai risultati dell’ultimo trimestre, quando è emerso che Saber Interactive collabora con Aspyr nello sviluppo del gioco.

Matthew Karch, membro del consiglio di amministrazione di Embracer, ha fatto sapere che i due crew stanno collaborando alla creazione del remake del classico: “Aspyr si sta impegnando al massimo per renderlo il miglior gioco possibile”, ha spiegato Karch, “Quando abbiamo acquisito Aspyr, sapevamo già che avrebbero avuto bisogno del nostro supporto”.

Advertisement
READ ALSO  Jurassic World Evolution 2 arriva nel catalogo di Xbox Game Pass, è ufficiale -FinalNews24.com

Il progetto Star Wars: Knights of the Old Republic Remake risultava insomma probabilmente troppo grosso fin dall’inizio per poter essere gestito da Aspyr in solitaria, dunque Embracer ha messo a disposizione un altro dei suoi tantissimi crew per supportare lo sviluppo.

Star Wars: Knights of the Old Republic, un fotogramma del teaser trailer

Star Wars: Knights of the Old Republic, un fotogramma del teaser trailer
Advertisements

“Saber ha un’enorme esperienza nella creazione di questo tipo di prodotti”, ha riferito l’amministratore di Embracer. Saber Interactive ha peraltro recentemente lanciato Evil Dead: The Game.

“Abbiamo visto la stessa cosa con Halo, su diversi progetti di Halo, dunque stiamo passando molto tempo lavorando con loro per portare a termine questo gioco”. Karch ha inoltre affermato di essere convinto che Star Wars: KOTOR Remake sarà un grande gioco: “Siamo sicuri che si tratterà di un gioco fantastico, ma è un prodotto di enorme portata e cose come questa richiedono molti sforzi e molto tempo per essere portate a termine nel migliore dei modi, specialmente se si tratta di un gioco molto vecchio e dobbiamo sostanzialmente ripartire da zero”.

Advertisement

Per il resto, non abbiamo ancora visto nulla di Star Wars: Knights of the Old Republic dopo il teaser trailer al PlayStation Showcase dello scorso settembre. Sappiamo che si tratta di un’esclusiva console PS5 al lancio, ma arriverà in seguito sulle altre piattaforme.

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

PC games

The Callisto Protocol, nuove immagini e copertina di Game Informer per l’horror sci-fi – FinalNews24.com

Published

on

cp cover

Advertisement

The Callisto Protocol, un'immagine del gioco

The Callisto Protocol, un’immagine del gioco
Advertisements

The Callisto Protocol è protagonista del nuovo numero di Game Informer, essendo il gioco di copertina e soggetto di un approfondito speciale dal quale arrivano anche due nuove immagini per l’interessante e atteso horror sci-fi di uno degli autori di Dead Space.

La redazione delle nota rivista ha parlato con Glen Schofield e altri sviluppatori di Striking Distance Studios, il nuovo crew fondato dal designer insieme advert altri veterani dell’industria, in un’intervista ovviamente incentrata tutta su The Callisto Protocol, che si accinge a rappresentare il nuovo evento di grande rilevanza nell’ambito dei giochi horror.

La parentela con Dead Space, che appare chiara guardando il curriculum di Schofield e gli altri, emerge evidentemente anche dalla caratterizzazione del gioco, come dimostrano anche queste due nuove immagini.

Advertisement

The Callisto Protocol, un'illustrazione

The Callisto Protocol, un’illustrazione

Si tratta di un horror advert ambientazione fantascientifica, che mischia elementi tecnologici, incubi organici ed elementi metafisici in un misto davvero inquietante, come ben sanno gli appassionati della compianta serie EA.

The Callisto Protocol racconta la storia di Jacob Lee alle prese con l’esplorazione della prigione di massima sicurezza su Callisto, la seconda luna più grande di Giove, che racchiude orrori inenarrabili.

The Callisto Protocol, la copertina dedicata da Game Informer

The Callisto Protocol, la copertina dedicata da Game Informer

Una presentazione ufficiale del gioco dovrebbe avvenire a breve, considerando quanto riferito di recente dagli sviluppatori, a meno che non si riferissero proprio allo speciale di Game Informer. Nei giorni scorsi hanno affermato inoltre che l’horror sarà “spaventoso, cupo, inquietante e spiacevole”.

Advertisement

Advertisement
READ ALSO  God of War for PC, sales exceed one million copies on Steam - FinalNews24.com
Continue Reading

PC games

data di uscita annunciata, con presentazione ufficiale – FinalNews24.com

Published

on

genshin impact yelan

Advertisement

Genshin Impact si aggiornerà presto con l’update 2.7, che ha finalmente una data d’uscita ufficiale annunciata nelle ore scorse da MiHoYo, insieme a un livestream di presentazione che avverrà nella giornata di domani, per spiegare molte delle novità previste: la nuova versione arriverà il 31 maggio 2022.

Il livestream ufficiale di presentazione per Genshin Impact in versione 2.7 è dunque previsto per domani, 20 maggio 2022, alle ore 14:00 in Italia. Si tratterà di una presentazione in diretta nella quale verranno mostrate le novità in arrivo tra personaggi, attività, quest e nuove aree da esplorare.

Advertisement

Per quanto riguarda invece il lancio dell’Update 2.7 di Genshin Impact, questo è previsto per il 31 maggio 2022. I lavori di manutenzione sui server dovrebbero iniziare alle ore 00:00 e durare cinque ore, dunque il gioco dovrebbe tornare disponibile alle ore 5:00 del mattino.

READ ALSO  il lancio non subirà ritardi -FinalNews24.com

La versione 2.7 del gioco andrà avanti per 6 settimane, con la versione 2.8 che è dunque prevista arrivare il 13 luglio 2022, se tutto va secondo i piani. Come riferito da MiHoYo, gli attuali eventi Character Event Wish, Weapon Event Wish e “Test Run” si concluderanno il 31 maggio alle ore 00:00, quando inizieranno i lavori di manutenzione per l’update.

Advertisement

Dopo il rinvio, c’è dunque la data d’uscita ufficiale per l’update 2.7 di Genshin Impact, che tra le altre cose porterà, come nuovi personaggi, Yelan e Kuki Shinobu, oltre a various altre novità ai contenuti del gioco.

Advertisement

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Get All Movie Free Download Website List:

Moviesflix Pro9xflixIsaimini Moviesda
TorrentcounterTamilgun IsaiminiFilmywap
MP4moviezMLSBDKatmovieHD
aFilmywapMLWBDMoviescounter
VegaMoviesFilmyhitHubflix
ExtraMovies9xmoviesFilmy4wap XYZ
Movie4meThe MoviesflixTamilrockers Kuttymovies
FilmymeetYTS YIFYTheMoviesflix Pro
Tamilrockers IsaiminiIsaiminiThe Pirate Proxy
MovierulzMoviesflixYIFY YIFY
KuttymoviesUWatchFreeBolly4u
Kutty movies.com7starhdTamilyogi Isaimini
TamilmvMKVkingIsaidub
HDMovieareaDownloadhubMoviesBaba
WorldFree4uWorld4ufreeMovie rulz
TamilrockersCmoviesMoviemad
KhatrimazafullKhatrimazaFilmyzilla
GomoviesMoviezwapMoviesda
TamilplayTamilpaly movie downloadSSRmovies
Cinemavillahindimovielatestmovie
cinevood.net

Get More Latest Movie Download HD Site Name:

MoviespurMovies07Moviesflix Pro
MxtubeTorrentcounterMKVmad
MP4moviezHDmoviesfairMadrasRockers
Movie2kM4uhd8xmovies
9xflixOfilmywap8xFilms
Bolly2tollyFilmymeetTrdub
Movies2watchAllMoviesHub7movierulz
Klwap9xmoviesGenYoutube
5xmoviesMallumv1kmovies
PagalmoviesKuttywebGofilms4u
HDMovie areaFzmoviesCoolMoviez
FullmazaSDmoviespointDesireMovies
TamilBlastersHDhub4uTelugu wap net
RdxHDMkvmoviespointMovies4u
MoviesverseBollyflix3movierulz
Moviesflix 2022123MKV1tamilmv
HDmovieshubFilmygodTamilprint
MoviesmeetFilmyhunkFFmovies
MKVhub4movierulzTodayPK
MLWBD 2022TamilYogiMovieswood
iBommaMoviesBabaMoviespapa
Jio RockersTamilyogi IsaiminiIsaimini 2022
A2moviesIsaiminiIsaimini
1filmy4wapaFilmywapMLWBD
MKVCinemasBolly4uTamilrockers
9kmoviesTamilgunMovie4me
SkymoviesHDYIFY YIFYDownloadhub
FmoviesMoviesdaTamilpaly
KuttymoviesThe Pirate ProxyCmovies Moviemad
FilmywapTheMoviesflix ProMLSBD
IsaiminiKatmovieHDFilmyhit
MoviescounterVegaMoviesTamilrockers
MoviesflixMovie rulzHindilinks4u
MoviesdaSSRmoviesFilmy4wap
FilmyzillaTamilmvYomovies
MoviezwapKuttymoviesCinemavilla
PrmoviesGomoviesMovierulz
KhatrimazaKuttymovies Collection 2022Isaimini
MKVking300mb Movie DownloadExtraMovies
World4ufreedownload 720p full moviesKhatrimazafull
IsaidubDownload 480p MoviesWorldFree4u
7starhdMovie Download Pre-DVDHDMoviearea 2022
UWatchFree1filmy4wapTamilplay
YTS YIFYHdhub4u.comKutty movies.com
The MoviesflixFilmy4wap XYZTamilrockers
cinevood

ads for you

Trending