Notice: Undefined index: slug in /home/finalnews24/webseries.finalnews24.com/wp-includes/class-wp-theme-json.php on line 1440

Notice: Undefined index: slug in /home/finalnews24/webseries.finalnews24.com/wp-includes/class-wp-theme-json.php on line 1440

Notice: Undefined index: slug in /home/finalnews24/webseries.finalnews24.com/wp-includes/class-wp-theme-json.php on line 1440
Connect with us

Play Station

God of War Serie TV: 5 attori perfetti per Kratos

Published

on

La serie TV tratta da God of War è stata annunciata da Sony, ma chi interpreterà Kratos? Proviamo a immaginare 5 attori perfetti nei panni del dio della guerra.

Advertisement

Advertisement

Il 2022 è un anno decisamente rovente per il dio della guerra. God of War Ragnarok è ormai in dirittura d’arrivo, ma non va dimenticato che Sony ha in serbo un altro regalo per i fan: una serie TV live-action, realizzata da Amazon Prime Video in collaborazione con Playstation Productions e Sony Pictures Television.

Dall’annuncio arrivato in primavera non abbiamo saputo nulla di nuovo, ma inevitabilmente il toto-Kratos è già partito. Chi potrebbe essere l’interprete adatto a vestire le scarne vesti del nostro spartano preferito?

Advertisement

Il nome di Dave Bautista è già rimbalzato sul internet qualche mese fa, con l’ex wrestler che si period detto tutt’altro che contrario all’idea. Ma a parte lui ecco altri 5 attori perfetti per Kratos nella serie TV di God of War.

Gerard Butler

Gerard Butler ha già vestito i panni di uno spartano in 300

Gerard Butler ha già vestito i panni di uno spartano in 300

La mascella squadrata e il ghigno granitico di Gerard Butler potrebbero davvero darci grosse soddisfazioni se agghindati con l’iconica barba puntuta di Kratos.

L’attore britannico celebre per la trilogia di Attacco al Potere e, permetteteci di citarlo, per il dimenticabilissimo Quello che so sull’amore di Gabriele Muccino, ha già socializzato con l’ambiente spartano grazie a 300, elemento che potrebbe giocare allo stesso tempo a favore e a sfavore del suo ingaggio.

Advertisement

Se il suo Leonida condivide infatti con Kratos il carattere irascibile e il formicolio alle mani avvertito durante una discussione, è innegabile che il personaggio potrebbe quasi apparire come una sorta di doppione nella carriera dell’interprete di Giustizia Privata.

Abbiamo già ammirato Butler nelle vesti di uno spartano intrattabile e, sotto questo punto di vista, il risultato è garantito, ma, proprio per questo, siamo sicuri che sia la scelta migliore?

Advertisement

Tom Hardy

Tom Hardy è uno degli attori più camaleontici in assoluto quando si tratta di lavorare sul proprio corpo

Tom Hardy è uno degli attori più camaleontici in assoluto quando si tratta di lavorare sul proprio corpo

Tra gli attori di calibro internazionale che fanno del trasformismo fisico il proprio cavallo di battaglia, Tom Hardy è sicuramente uno di quelli che è impossibile ignorare. Le metamorfosi muscolari mostrate in pellicole come Il cavaliere oscuro – Il Ritorno e Warrior dimostrano come l’attore londinese si trovi più che a suo agio in ruoli caratterizzati da una spiccata fisicità.

Stiamo parlando di un performer poliedrico che spazia da personaggi scaltri ed eleganti are available Inception a interpretazioni viscerali e ruvide come nel caso del suo John Fitzgerald in Revenant, e che fa della varietà recitativa il fil rouge della sua carriera. Vederlo sfoggiare i bicipiti e il mitico tatuaggio rosso di Kratos potrebbe essere davvero la ciliegina sulla torta. Per lui e per noi ovviamente.

Jason Momoa

Jason Momoa accetterebbe di rasarsi a zero per interpretare Kratos?

Jason Momoa accetterebbe di rasarsi a zero per interpretare Kratos?

Muscoli, mole, sguardo di chi sta per fare una strage da un momento all’altro… se accetta anche di rapare a zero la sua chioma, Jason Momoa potrebbe avere tutte le caratteristiche al posto giusto per rivendicare le Lame del Caos.

Tra determine come Aquaman, Conan il barbaro e Khal Drogo, il curriculum dell’attore originario di Honolulu comunica un grande accento sull’utilizzo del fisico come mezzo interpretativo, fattore che giocoforza lo accosta al Fantasma di Sparta in modo evidente.

Advertisement

Tuttavia, l’asso nella manica di Momoa è rappresentato da quella costante espressione dura e da quel piglio tetro tipico anche di Kratos: lo sguardo di qualcuno che non sai se sta pensando a chi schierare nella prossima giornata di Fantacalcio o all’ipotesi di disintegrare la stanza in cui si trova.

Karl Urban

Come vedreste Karl Urban nelle vesti di Kratos?

Come vedreste Karl Urban nelle vesti di Kratos?

Un altro interprete che sembra non riuscire mai a rinunciare alla sua aria perennemente incazzosa è senza dubbio Karl Urban.

L’attore nato e cresciuto in Nuova Zelanda e salito alla ribalta internazionale per aver prestato il volto a Eomer ne Il Signore degli Anelli, potrebbe essere tutt’altro che fuori posto negli abiti di Kratos; un’ipotesi, questa, che merita di essere presa in considerazione alla luce del grande successo riscosso dal personaggio che lo ha definitivamente consacrato: William Butcher in The Boys.

Advertisement

Il capo della sgangherata banda di cacciatori di supereroi è infatti una figura spicciativa, abituata a risolvere le cose con le cattive e poi a fare domande, e che per certi versi ricorda quel Kratos greco che prima picchia a sangue e poi (forse) due parole te le rivolge. Le physique du rôle, insomma, non gli manca, e l’atteggiamento da eroe incavolato col mondo, neanche. Vi sembra poco? A noi sembra già moltissimo.

Christopher Judge

Christopher Judge è già la voce di Kratos

Christopher Judge è già la voce di Kratos

E se la soluzione ce l’avessimo in casa? Tra tutti gli attori che abbiamo menzionato in questa lista dei desideri, Christopher Judge è infatti quello che condivide con Kratos uno degli elementi più importanti: la voce. E non diciamo tanto per dire.

Judge è infatti il doppiatore del nostro amato dio della guerra nella sua avventura norrena datata 2018 e lo sarà anche nel sequel in arrivo il 9 novembre 2022. Optare quindi per l’attore losangelino, apparso tra le altre cose anche ne Il Cavaliere oscuro – Il Ritorno e Stargate, significherebbe avere davvero Kratos sullo schermo, con tutte le sfumature vocali che abbiamo imparato advert apprezzare finora pad alla mano.

Advertisement

Ma a parte la voce? Be’ è vero, purtroppo Christopher Judge è ormai più vicino ai sessanta che ai cinquanta, ma è un marcantonio di quasi un metro e novanta, con quella faccia enigmatica di chi sarebbe pronto tanto a farti una carezza quanto a stritolarti le ossa; un interprete per cui la figura dello spartano calzerebbe a pennello.

Sicuramente rappresenterebbe una scelta in contrasto con la canonica immagine di Kratos che tutti conosciamo, tuttavia questo aspetto non sembra essere un problema per le case di produzione, basti pensare alla discussa scelta di Bella Ramsey per interpretare Ellie nella serie television The Last of Us in arrivo nel 2023.

Advertisement

Voi cosa ne pensate? Chi sarebbe secondo voi l’attore perfetto per portare Kratos in television? Diteci la vostra nei commenti.

(*5*)

Advertisement

Play Station

ottimo esordio su Twitch, ma non raggiunge Elden Ring – Multiplayer.it

Published

on

Il lancio di God of War Ragnarok ha destato grande sensazione nel mondo dei videogiochi, riflettendosi in ogni dove, Twitch e YouTube compresi. Il gioco di Sony Santa Monica ha esordito benissimo sulle piattaforme di dwell streaming, pur non riuscendo a raggiungere il successo di Elden Ring.

Advertisement

Moltissimi high streamer hanno fatto a gara a giocarci in diretta, tra i quali Felix ‘xQc’ Lengyel, che si è anche dilettato a dargli un voto (9,3, per la cronaca). Altri nomi che hanno portato God of War Ragnarok in dwell sono Ruben Doblas ‘Rubius’ Gundersen e Ben ‘CohhCarnage’ Cassel, per citare altre due personalità dello streaming. In totale, nei primi tre giorni dal lancio, il gioco è stato guardato su Twitch per 11 milioni di ore, con un picco di spettatori di 460.000, come rilevato da SullyGnome.

L'andamento di God of War Ragnarok su Twitch

L’andamento di God of War Ragnarok su Twitch

Come già accennato, God of War Ragnarok non ha fatto registrare il lancio migliore dell’anno su Twitch, che è stato invece quello di Elden Ring di FromSoftware.

Le avventure per l’Interregno hanno infatti avuto un picco di 875.000 spettatori nella sua settimana di lancio, circa il doppio di quello di Ragnarok. Inoltre è stato portato in dwell da circa il doppio dei canali ed è stato la categoria high su Twitch per l’intero mese seguente. Anche oggi fa segnare picchi di 10.000 spettatori, nonostante siano passati molti mesi dal lancio.

Advertisement

Comunque sia, il report assoluto di spettatori su Twitch per un gioco single participant è ancora quello di Cyberpunk 2077, che quando fu lanciato, a dicembre 2020, raggiunse 1,1 milioni di spettatori contemporaneamente. Purtroppo in quel caso il successo mediatico si rivelò controproducente, perché molti poterono valutare lo stato pietoso del gioco, verso cui l’interesse crollò oltretutto molto velocemente.

Advertisement
Continue Reading

Play Station

ottimi i voti della critica per questa storica raccolta – Multiplayer.it

Published

on

Emerse le prime recensioni della raccolta Atari 50: The Anniversary Celebration, che dei voti che sono generalmente ottimi, segno che Digital Eclipse ha colto nel segno, realizzando un prodotto di grandissima qualità. Vediamo quali sono:

Advertisement
  • Multiplayer.it – 8.8 / 10
  • ZTGD – 10 / 10
  • NintendoWorldReport – 9.5 / 10
  • PlayStation Universe – 9 / 10
  • 33bits – 85 / 100
  • Metro GameCentral – 8 / 10
  • God is a Geek – 8 / 10
  • Nintendo Life – 8 / 10
  • GameSpew – 8 / 10
  • Siliconera – 8 / 10

In generale è piaciuta moltissimo l’interfaccia, così come la realizzazione delle linee temporali, dinamiche e piene di materiale informativo. Tanti apprezzamenti sono andati anche alla selezione dei giochi, ricca e intelligente, che abbraccia tutta la storia della compagnia.
Tra i difetti, vengono segnalate alcune assenze di coin op storici e poco altro.

Attualmente la media voto su OpenCritic è decisamente alta, visto che si parla di 85, quindi gli appassionati possono andare sul sicuro acquistandola.

Advertisement
Continue Reading

Play Station

Hogwarts Legacy, video di gameplay mostra la stanza dello studente e l’interfaccia – Multiplayer.it

Published

on

Dopo il focus sull’editor del personaggio, la presentazione di Hogwarts Legacy ha mostrato un video di gameplay con la stanza del nostro studente e l’interfaccia che ci troveremo a utilizzare nel gioco.

Advertisement

Dopo aver creato il nostro mago tramite il già citato editro dei personaggi, Hogwarts Legacy ci vedrà cominciare l’avventura all’interno del dormitorio, in una stanza che riprende in maniera molto fedele il design e i dettagli relativi agli interni del castello così come li conosciamo dalla saga cinematografica di Harry Potter.

Un momento interessante anche per scoprire i segreti dell’interfaccia, che il sport director ha assicurato potrà essere personalizzata di modo da presentare sullo schermo più o meno elementi (mini-mappa inclusa) così da aumentare il grado di immersività dell’esperienza.

Advertisement

Sulla destra vediamo un set di quattro incantesimi (potremo impararne un massimo di venti durante la campagna) più una magia assegnata in questo caso al d-pad, che serve probabilmente per rivelare segreti nascosti alla vista.

L’uscita di Hogwarts Legacy è fissata al 10 febbraio 2023 nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Advertisement

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Get All Movie Free Download Website List:

Moviesflix Pro9xflixIsaimini Moviesda
TorrentcounterTamilgun IsaiminiFilmywap
MP4moviezMLSBDKatmovieHD
aFilmywapMLWBDMoviescounter
VegaMoviesFilmyhitHubflix
ExtraMovies9xmoviesFilmy4wap XYZ
Movie4meThe MoviesflixTamilrockers Kuttymovies
FilmymeetYTS YIFYTheMoviesflix Pro
Tamilrockers IsaiminiIsaiminiThe Pirate Proxy
MovierulzMoviesflixYIFY YIFY
KuttymoviesUWatchFreeBolly4u
Kutty movies.com7starhdTamilyogi Isaimini
TamilmvMKVkingIsaidub
HDMovieareaDownloadhubMoviesBaba
WorldFree4uWorld4ufreeMovie rulz
TamilrockersCmoviesMoviemad
KhatrimazafullKhatrimazaFilmyzilla
GomoviesMoviezwapMoviesda
TamilplayTamilpaly movie downloadSSRmovies
Cinemavillahindimovielatestmovie
cinevood.net

Get More Latest Movie Download HD Site Name:

MoviespurMovies07Moviesflix Pro
MxtubeTorrentcounterMKVmad
MP4moviezHDmoviesfairMadrasRockers
Movie2kM4uhd8xmovies
9xflixOfilmywap8xFilms
Bolly2tollyFilmymeetTrdub
Movies2watchAllMoviesHub7movierulz
Klwap9xmoviesGenYoutube
5xmoviesMallumv1kmovies
PagalmoviesKuttywebGofilms4u
HDMovie areaFzmoviesCoolMoviez
FullmazaSDmoviespointDesireMovies
TamilBlastersHDhub4uTelugu wap net
RdxHDMkvmoviespointMovies4u
MoviesverseBollyflix3movierulz
Moviesflix 2022123MKV1tamilmv
HDmovieshubFilmygodTamilprint
MoviesmeetFilmyhunkFFmovies
MKVhub4movierulzTodayPK
MLWBD 2022TamilYogiMovieswood
iBommaMoviesBabaMoviespapa
Jio RockersTamilyogi IsaiminiIsaimini 2022
A2moviesIsaiminiIsaimini
1filmy4wapaFilmywapMLWBD
MKVCinemasBolly4uTamilrockers
9kmoviesTamilgunMovie4me
SkymoviesHDYIFY YIFYDownloadhub
FmoviesMoviesdaTamilpaly
KuttymoviesThe Pirate ProxyCmovies Moviemad
FilmywapTheMoviesflix ProMLSBD
IsaiminiKatmovieHDFilmyhit
MoviescounterVegaMoviesTamilrockers
MoviesflixMovie rulzHindilinks4u
MoviesdaSSRmoviesFilmy4wap
FilmyzillaTamilmvYomovies
MoviezwapKuttymoviesCinemavilla
PrmoviesGomoviesMovierulz
KhatrimazaKuttymovies Collection 2022Isaimini
MKVking300mb Movie DownloadExtraMovies
World4ufreedownload 720p full moviesKhatrimazafull
IsaidubDownload 480p MoviesWorldFree4u
7starhdMovie Download Pre-DVDHDMoviearea 2022
UWatchFree1filmy4wapTamilplay
YTS YIFYHdhub4u.comKutty movies.com
The MoviesflixFilmy4wap XYZTamilrockers
cinevood

ads for you

Trending