Connect with us

Play Station

Kirby e la Terra Perduta e Gran Turismo 7 sono i giochi del mese di marzo 2022 – FinalNews24.com

Published

on

gran turismo 7

Advertisement

Una strana coppia domina il panorama videoludico a marzo 2022: Gran Turismo 7 e Kirby e la Terra Perduta sono i giochi del mese.

Advertisement

Seguendo l’ottimo pattern di quest’anno, anche marzo 2022 è stato un mese davvero ricco di novità interessanti e l’elezione del gioco del mese lo dimostra in maniera chiara, con un duplice risultato all’insegna della qualità e della varietà.

Paradossalmente, questo avvio di anno così spumeggiante è almeno in parte dovuto proprio al periodo storico che stiamo attraversando, così caratterizzato da posticipi e difficoltà organizzative varie: alcuni dei giochi più interessanti di questi primi mesi del 2022 sarebbero dovuti arrivare nel corso dell’anno passato, ma in un modo o nell’altro si sono ritrovati tutti concentrati in questo avvio del nuovo anno, che verrà probabilmente ricordato come uno dei più intensi visti da un bel po’ di tempo a questa parte.

Advertisement
READ ALSO  data di uscita rimandata, ma arriverà anche in Russia -FinalNews24.com

La ricchezza della lineup del mese appena trascorso è knowledge anche dalla notevole varietà di proposte, in termini di generi, atmosfere e caratteristiche. Tra i giochi usciti nelle settimane scorse abbiamo visto grandi produzioni tripla A ma anche titoli più piccoli, più o meno sperimentali, oltre a ritorni verso generi ormai un po’ desueti. Fra grossi calibri, indie e vie di mezzo, c’è stato veramente qualcosa per ogni gusto in questo memorabile marzo 2022 e il fatto che le scelte sul gioco del mese siano così numerous tra redazione e lettori è anche un riflesso di questa varietà tipica nella lineup. Dopo aver visto quali sono i giochi più attesi del mese di aprile 2022, tiriamo dunque le somme sui 30 giorni appena trascorsi e andiamo a vedere quali sono i giochi del mese di marzo 2022.

READ ALSO  LEGO Star Wars primo, segue Elden Ring -FinalNews24.com

La scelta della redazione

Kirby e la Terra Perduta, un'immagine che mostra una delle strane situazioni in cui si trova il protagonista

Kirby e la Terra Perduta, un’immagine che mostra una delle strane situazioni in cui si trova il protagonista
Advertisements

C’è stata una discreta lotta nella votazione interna alla redazione, in particolare per quanto riguarda due giochi, ma alla wonderful il vincitore è risultato essere Kirby e la Terra Perduta, il nuovo capitolo della storica serie uscito da poco su Nintendo Switch. Il gioco in questione riprende la tradizione classica di Kirby ma si propone anche come un elemento di rottura, presentandosi come un platform in 3D con elementi fortemente portati all’esplorazione e all’avventura. Il degree design particolarmente complesso e ragionato ci porta a rivisitare i livelli più volte alla scoperta di nuovi segreti, in maniera simile a quanto succede con i platform Nintendo più tradizionalisti. Questo insieme di elementi è stato molto apprezzato dalla redazione, che ha dunque deciso di premiare il titolo come gioco del mese.

Il secondo classificato ha però perso il titolo davvero per un soffio: Triangle Strategy ha raccolto ampi consensi da queste parti, tanto da rischiare di arrivare primo. Si tratta di un ritorno di Square Enix alla struttura più classica dei suoi RPG strategici nipponici in stile Final Fantasy Tactics, affidata al particolare stile grafico “2D-HD” già ottimamente sperimentato in Octopus Traveler.

Advertisement

Triangle Strategy, uno screenshot che mostra la particolare grafica

Triangle Strategy, uno screenshot che mostra la particolare grafica “2D-HD”

Il tutto ha contribuito a mettere a segno questa notevole doppietta di marzo per Nintendo Switch. Per il terzo posto c’è da scendere parecchio in termini di punteggio in classifica, ma saldamente ancorato all’ultimo gradino del podio troviamo Ghostwire: Tokyo di Tango Gameworks e Bethesda, esclusiva console PS5 per il momento, ma in arrivo anche altrove una volta che saranno conclusi i termini dell’accordo. Lo Splendido Tunic si conquista il quarto posto in solitaria appena sotto il podio. Che wonderful ha fatto Gran Turismo 7? Lo troviamo in quinta posizione, condivisa con Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.

La scelta dei lettori

Gran Turismo 7, un'immagine del gioco con i riflessi in ray tracing

Gran Turismo 7, un’immagine del gioco con i riflessi in ray tracing

Un po’ più prevedibile è stato invece il risultato del sondaggio diffuso ai lettori di FinalNews24.com, in cui Gran Turismo 7 riemerge come gioco del mese di marzo 2022, ribaltando completamente l’esito del sondaggio interno alla redazione in cui il gioco Polyphony Digital è sprofondato ben al di sotto del podio. Nel sondaggio pubblico, la simulazione di guida per PS5 e PS4 si prende il primo posto piuttosto agilmente, al di là di polemiche su monetizzazioni e altro, con la forza del model e della qualità del nuovo capitolo sviluppato da Kazunori Yamauchi e compagni. Tuttavia, anche Kirby e la Terra Perduta non scherza affatto, visto che conquista una seconda posizione a non grande distanza dalla prima, a dimostrazione di come il titolo Nintendo sia piaciuto a tanti anche tra gli utenti, con le sue modifiche alla formulation fra classicismo e innovazione.

Al terzo posto troviamo un pari merito fra Ghostwire: Tokyo e Triangle Strategy: anche questi due titoli sono ricorrenti in entrambi i sondaggi e rappresentano delle proposte thoughtful “secondarie” rispetto ai giochi di maggiore calibro ma che si sono poi rivelate estremamente importanti.

Ghostwire: Tokyo, un'immagine che mostra l'affascinante ambientazione nipponica

Ghostwire: Tokyo, un’immagine che mostra l’affascinante ambientazione nipponica

L’action in prima persona da parte di Tango Gameworks e Bethesda ha conquistato tutti per la sua particolare ambientazione a metà fra mitologie, folklore e modernità del Giappone, mentre il secondo è un’operazione perfettamente riuscita di rilanciare l’RPG strategico classico con una poderosa base narrativa da parte di Square Enix, tanto per ribadire la quantità e qualità di proposte viste in questo marzo. Appena fuori dal podio, al quarto posto troviamo a pari merito quella perla di Tunic e Tiny Tina’s Wonderlands, che avrebbero probabilmente avuto maggiore spazio e attenzione in un mese meno pieno di eventi, ma che continueranno comunque a far parlare di loro.

Advertisement

Advertisement

Play Station

ecco tutte le novità – FinalNews24.com

Published

on

assassins creed valhalla

Advertisement

Assassin’s Creed Valhalla riceverà a breve l’aggiornamento 1.6.1: disponibile per il download a partire dal 27 settembre, l’update includerà various novità per la coinvolgente avventura di Eivor ambientata nell’Inghilterra del IX secolo.

In attesa dell’espansione gratuita The Last Chapter, che porrà high quality alla lunga saga del guerriero vichingo del Clan del Corvo, potremo intrattenerci con una serie di attività inedite ed eventi speciali, come ormai da tradizione per questo episodio.

Advertisement

Nello specifico, dal 27 settembre sarà possibile cimentarsi con l’attività gratuita Tombe dei Caduti Pack 2 e visitare un nuovo edificio all’interno di Ravensthorpe, ovverosia la Forgia Runica: il nome cube tutto sulle sue caratteristiche, vero?

READ ALSO  Discovery Tour disponibile anche per console -FinalNews24.com

L’aggiornamento 1.6.1. di Assassin’s Creed Valhalla porrà inoltre le basi per un nuovo evento gratuito a tempo limitato, il Festival di Oskoreia. Come per i precedenti pageant, anche in questo caso avremo modo di partecipare a nuove e divertenti sfide e a brevi missioni.

Advertisement

Ancora non conoscete l’ultimo capitolo della serie Ubisoft? Date un’occhiata alla nostra recensione di Assassin’s Creed Valhalla per rimediare, allora!

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

Play Station

tre nuove auto in arrivo la prossima settimana, ecco i profili – FinalNews24.com

Published

on

Advertisement

Come da tradizione prima di un nuovo update, Kazunori Yamauchi, il capo di Polyphony Digital, ha annunciato il prossimo arrivo di tre nuove auto all’interno di Gran Turismo 7 con l’update della prossima settimana, mostrando anche qualche indizio sui veicoli attraverso le tipiche silhouette oscurate.

Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale di Yamauchi ed eventualmente provare a discernere le auto in arrivo, che verranno introdotte verosimilmente all’interno della patch 1.22 prevista forse per l’inizio della settimana, anche se non c’è ancora una tempistica ufficiale per il rilascio.

Advertisement

I grandi esperti della serie e dei motori in generale hanno già decodificato almeno due delle auto, mentre sulla terza rimangono alcuni dubbi. Buona parte degli utenti è concorde nel considerare quella più a sinistra una Volkswagen ID.R, auto prototipo elettrica da corsa da 680 cavalli che ha battuto il report di scalata al Pikes Peak International Hillclimb del 2018 ed è stata poi protagonista anche al Nürburgring Nordschleife nella sua categoria.

READ ALSO  WRC Generations annunciato con trailer e data di uscita da Nacon -FinalNews24.com

Il profilo dell’auto è alquanto inconfondibile, considerando la sua particolarità, ed appare evidente anche in questa versione parzialmente nascosta. Anche quella centrale ha un profilo abbastanza visibile nella sua caratterizzazione, e sembra essere la Porsche Vision GT Spyder, che period in effetti attesa all’interno di Gran Turismo 7 vista la collaborazione con l’iniziativa Vision GT.

Advertisement

La terza auto resta più misteriosa: si tratta di un coupé ancora non ben identificato ma che potrebbe essere una macchina nipponica: le scelte più accreditate riguardano Honda Prelude, Nissan Silvia o Toyota Soarer, ma per questa dovremo attendere l’arrivo ufficiale della patch per scoprirlo. Per il resto, il primo settembre abbiamo visto l’arrivo dell’update 1.21, a dimostrazione del supporto piuttosto frequente per il gioco da parte di Polyphony Digital.

READ ALSO  annunciato l'anime in collaborazione con ufotable, ecco il teaser trailer -FinalNews24.com

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

Play Station

Automata Ver 1.1a, l’anime annunciato con un primo trailer – FinalNews24.com

Published

on

Advertisement

Durante l’Aniplex Online Fest 2022, andato in scena nelle ore scorse, è stato annunciato anche NieR: Automata Ver 1.1a, un anime basato sul videogioco Nier: Automata in collaborazione con Square Enix e prodotto dal rinomato studio A-1 Pictures.

NieR: Automata Ver 1.1a verrà trasmesso nel 2023 e ulteriormente presentato in maniera più estesa nei prossimi mesi, ma intanto possiamo vedere il primo trailer di presentazione, dedicato soprattutto ai personaggi di 2B e 9S, evidentemente protagonisti anche di questa nuova storia in forma animata.

Advertisement

Entrambi, peraltro, conteranno sui loro doppiatori originali, ovvero Yui Ishikawa e Natsuki Hanae.

Advertisement

Tornano anche i rispettivi pod, ovvero 42 e 153, doppiati anche questi da Hiroki Yasumoto e Kaoru Akiyama. L’anime è prodotto da A-1 Pictures e dovrebbe trattarsi di una produzione di un certo calibro, con il crew che in precedenza si è occupato di Solo Leveling Lycoris Recoil, Kaguya-sama: Love Is War e Sword Art Online: Alicization.

READ ALSO  Resident Evil Village su PlayStation VR 2 sarà giocabile al Tokyo Game Show 2022 -FinalNews24.com

La serie sarà diretta da Ryoji Masuyama e supervisionata da Yoko Taro in persona, mentre il character design è advert opera di Jun Sakai, con Keiichi Okabe di Studio MONACA che ritorna nel ruolo di responsabile della colonna sonora, come nel videogioco. A proposito di quest’ultimo, ricordiamo che NieR: Automata – The End of YoRHa Edition è in arrivo su Nintendo Switch.

Advertisement

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Get All Movie Free Download Website List:

Moviesflix Pro9xflixIsaimini Moviesda
TorrentcounterTamilgun IsaiminiFilmywap
MP4moviezMLSBDKatmovieHD
aFilmywapMLWBDMoviescounter
VegaMoviesFilmyhitHubflix
ExtraMovies9xmoviesFilmy4wap XYZ
Movie4meThe MoviesflixTamilrockers Kuttymovies
FilmymeetYTS YIFYTheMoviesflix Pro
Tamilrockers IsaiminiIsaiminiThe Pirate Proxy
MovierulzMoviesflixYIFY YIFY
KuttymoviesUWatchFreeBolly4u
Kutty movies.com7starhdTamilyogi Isaimini
TamilmvMKVkingIsaidub
HDMovieareaDownloadhubMoviesBaba
WorldFree4uWorld4ufreeMovie rulz
TamilrockersCmoviesMoviemad
KhatrimazafullKhatrimazaFilmyzilla
GomoviesMoviezwapMoviesda
TamilplayTamilpaly movie downloadSSRmovies
Cinemavillahindimovielatestmovie
cinevood.net

Get More Latest Movie Download HD Site Name:

MoviespurMovies07Moviesflix Pro
MxtubeTorrentcounterMKVmad
MP4moviezHDmoviesfairMadrasRockers
Movie2kM4uhd8xmovies
9xflixOfilmywap8xFilms
Bolly2tollyFilmymeetTrdub
Movies2watchAllMoviesHub7movierulz
Klwap9xmoviesGenYoutube
5xmoviesMallumv1kmovies
PagalmoviesKuttywebGofilms4u
HDMovie areaFzmoviesCoolMoviez
FullmazaSDmoviespointDesireMovies
TamilBlastersHDhub4uTelugu wap net
RdxHDMkvmoviespointMovies4u
MoviesverseBollyflix3movierulz
Moviesflix 2022123MKV1tamilmv
HDmovieshubFilmygodTamilprint
MoviesmeetFilmyhunkFFmovies
MKVhub4movierulzTodayPK
MLWBD 2022TamilYogiMovieswood
iBommaMoviesBabaMoviespapa
Jio RockersTamilyogi IsaiminiIsaimini 2022
A2moviesIsaiminiIsaimini
1filmy4wapaFilmywapMLWBD
MKVCinemasBolly4uTamilrockers
9kmoviesTamilgunMovie4me
SkymoviesHDYIFY YIFYDownloadhub
FmoviesMoviesdaTamilpaly
KuttymoviesThe Pirate ProxyCmovies Moviemad
FilmywapTheMoviesflix ProMLSBD
IsaiminiKatmovieHDFilmyhit
MoviescounterVegaMoviesTamilrockers
MoviesflixMovie rulzHindilinks4u
MoviesdaSSRmoviesFilmy4wap
FilmyzillaTamilmvYomovies
MoviezwapKuttymoviesCinemavilla
PrmoviesGomoviesMovierulz
KhatrimazaKuttymovies Collection 2022Isaimini
MKVking300mb Movie DownloadExtraMovies
World4ufreedownload 720p full moviesKhatrimazafull
IsaidubDownload 480p MoviesWorldFree4u
7starhdMovie Download Pre-DVDHDMoviearea 2022
UWatchFree1filmy4wapTamilplay
YTS YIFYHdhub4u.comKutty movies.com
The MoviesflixFilmy4wap XYZTamilrockers
cinevood

ads for you

Trending