Xbox
l’analisi di Digital Foundry conferma i problemi di pop-in, specialmente su Switch – Multiplayer.it

Digital Foundry ha pubblicato la sua video analisi del comparto tecnico di Sonic Frontiers confrontando le versioni PS5, PS4, Xbox Series X|S, One, PC e Nintendo Switch. Il parere dei tech fanatic non è del tutto positivo. Al netto di alcuni aspetti ben riusciti, il gioco soffre di problemi di pop-in evidenti, particolarmente marcati sulla console Nintendo.
In tal senso John Linneman non ha peli sulla lingua. “Sonic Frontiers mostra (su tutte le piattaforme) uno dei peggiori pop-in che personalmente abbia mai visto nei giochi moderni. Esplorando è difficile ignorare intere strutture, piattaforme e nemici apparire nella visuale dal nulla”.
Criticate anche le collisioni non perfette e l’effetto visivo della pioggia, ritenuto piuttosto sgradevole.
Non ci sono solo notice unfavourable. Digital Foundry ha promosso il rendering dei personaggi, con modelli estremamente dettagliati, nonché le animazioni e il mondo di gioco in generale, che, problemi di pop-in a parte, risulta particolarmente impressionante specialmente per quanto riguarda l’illuminazione.
Per quanto riguarda le versioni console di Sonic Frontiers, le migliori sono quelle PS5 e Xbox Series X, le uniche dove il gioco raggiunge i 60 fps con risoluzione 1800p dinamica. Le altre console non vanno oltre i 30 fps, inclusa Series S, in alcuni casi con problemi di body pacing.
Linneman è stato particolarmente critico con il porting per Nintendo Switch di Sonic Frontiers. Questa versione gira a 720p in modalità docked e 480p in modalità portatile, con il risultato che la qualità complessiva dell’immagine risulta nettamente inferiore alle altre versioni. Il framerate è bloccato a 30 fps e presenta problemi di frame-pacing maggiori delle altre versioni. Le cose peggiorano visitando le varie isole del gioco, con il problema di pop-in su Switch che diventa a suo avviso atroce.
“La situazione è molto meno impressionante nelle varie isole. Mi aspettavo un downgrade (da Switch), ma la perdita di fedeltà visiva è grave al punto che la trovo eccezionalmente fastidiosa. Il mondo è estremamente sfocato, le texture sono di qualità ridotta e il pop-in è oltre l’atroce.”
Tralasciando le analisi al solo comparto tecnico, vi invitiamo se ancora non lo avete fatto a leggere la nostra recensione di Sonic Frontiers.
Xbox
Hogwarts Legacy, il video completo del gameplay showcase e nuovi dettagli – Multiplayer.it

Hogwarts Legacy è stato protagonista stasera di un gameplay showcase di cui trovate il video completo qui sopra, insieme a una serie di nuovi dettagli rivelati dagli sviluppatori del gioco.
Dall’editor dei personaggi alla stanza dello studente, con tutte le spiegazioni relative all’interfaccia, passando per l’esplorazione del castello di Hogwarts, il titolo di Avalanche Software promette davvero grandi cose.
Al termine della presentazione gli sviluppatori hanno risposto advert alcune domande degli utenti, dicendo che sarà possibile tornare all’editor per modificare alcuni aspetti del personaggio se non dovessero piacerci, durante l’avventura, ma non aspetti basilari. Si potrà inoltre cambiare acconciatura recandosi presso il barbiere di Hogsmeade.
La struttura delle missioni miscelerà la normale progressione dei corsi di magia con gli incarichi relativi a ogni personaggio, che possono ruotare attorno advert attività differenti e richiedere advert esempio l’apprendimento di uno specifico incantesimo perché ci si possa cimentare.
Le magie potranno essere potenziate nel corso della campagna, così da modificare anche in maniera importante l’approccio ai diversi aspetti del gameplay, che si tratti di esplorazione o combattimento.
Xbox
uno spassoso spot da inXile e un video sui cani carezzabili – Multiplayer.it

Pentiment sta per arrivare e il marketing si sta facendo più battente, oltre che più divertente. Ad esempio inXile Entertainment ha pubblicato uno spot con attori veri che spiega a suo modo il gioco. Nel Medioevo le ferite erano più letali di quanto si possa pensare e spruzzavano una grande quantità di sangue, a quanto pare.
Ovviamente lo spot è un ottimo modo per ricordarci l’uscita del gioco in 15 novembre 2022, quando uscirà anche su Xbox Game Pass.
Anche Obsidian ci ha messo di suo per promuovere Pentiment in modo allegro, pubblicando un breve video in cui viene mostrato come carezzare un cane.
Niente di più, niente di meno. Speriamo che Elon Musk non chiuda davvero Twitter, facendo sparire questi piccoli capolavori.
Per il resto vi ricordiamo che sono stati pubblicati anche dei contenuti più seri, come il video diario che parla di storia, personaggi e stile, o come l’elenco dei libri di storia medievale e i romanzi che hanno ispirato Obsidian. Vi ricordiamo anche che al lancio l’italiano sarà tra le lingue supportate.
Se volete più informazioni prima dell’uscita, leggete il nostro provato di Pentiment.
Xbox
Hogwarts Legacy, nuovo video di gameplay mostra il castello ed è magnifico – Multiplayer.it

Hogwarts Legacy è protagonista in questi minuti di una presentazione in cui è stato mostrato il castello di Hogwarts in tutto il suo splendore, con un video di gameplay in cui il nostro personaggio esplora lo situation in lungo e in largo.
Usciti dalla stanza dello studente, ci si trova a percorrere le sale dell’antica scuola di magia ed è subito possibile percepire una grande cura nel design e nelle architetture perché siano il più aderenti possibile all’opera di J.K. Rowling.
Spostandosi nelle ampie sale, scendendo e salendo le scale, si notano interessanti riflessi sulle superfici (semplice display screen area reflection?), nonché tantissimi giochi di luce e di contrasto che donano spessore visivo alla struttura.
Le porte sarebbe stato bello renderle più “pesanti” alla pressione, viste le loro dimensioni, ma la natura open world garantisce che i passaggi dagli interni agli esterni siano istantanei, privi di qualsivoglia attesa e anche qui in grado di regalare scorci memorabili.
Insomma, probabilmente i fan di Harry Potter passeranno gran parte del tempo advert ammirare i paesaggi e le architetture garantite da Hogwarts piuttosto che procedere con i pur numerosi contenuti del gioco, alcuni dei quali illustrati appunto nel corso della presentazione.
-
Biography1 year ago
Mini Diva Wiki, Age, Height, Biography, Bio, Net value, Face, toes, minidiva | all about update of Mini Diva
-
Movies1 year ago
The Moviesflix Pro Download Latest Bollywood, Hollywood Dubbed Full Movies (themoviesflix.com.co)
-
Movies1 year ago
Shaan Bangla Movie 2022 Dual Audio Archives HD 720p “shaan bengali movie download” | shaan movie 2022
-
ENTERTAINMENT1 year ago
Relationship Counsellor Ullu Original Web Series (2021): Cast, Release Date & More
-
ENTERTAINMENT1 year ago
How Tom Holland finally got the classic Spider-Man suit no way home
-
News1 year ago
west palm beach accident attorney [west palm beach accident attorney]
-
ENTERTAINMENT1 year ago
Download Antim Movie High Quality 480p [HQ] Myth
-
Netflix Video1 year ago
NEXT ON NETFLIX Upcoming Tamil Dubbed Webseries: Dark, Lucifer, squid Game, Stranger Things