Xbox
mod introduce un sistema di transmog, ma con qualche limite – Multiplayer.it

Una nuova mod per la versione PC di Elden Ring introduce il transmog, che permette dunque di equipaggiare qualsiasi pezzo di armatura vi piaccia senza dovervi preoccupare delle statistiche. Perché giustamente anche l’occhio vuole la sua parte. Il sistema in questione in realtà non è pratico come uno ufficiale realizzato dagli sviluppatori, ma fa comunque il suo lavoro seppur con qualche limitazione.
La mod in questione è stata realizzata da pelloleq ed è disponibile per il download su NexusMods a questo indirizzo, qualora vogliate provarla. Come al solito, vi sconsigliamo di attivarla se state giocando online.
Come accennato in apertura, la mod purtroppo non è pratica come un sistema di transmog ufficiale, ma fa comunque il suo lavoro. Fondamentalmente rimuove tutte le caratteristiche dei pezzi di armatura di Elden Ring, incluso peso, resistenza, poise e immunità che di fatto dunque diventano tutti uguali e intercambiabili senza problemi in base ai propri gusti.
Per compensare, tramite il menu di fabbricazione è possibile creare uno a scelta tra tre talismani ognuno con le statistiche generiche dei set di armatura leggeri, medi e pesanti, incluso il loro peso, dunque sarà comunque necessario investire nell’attributo relativo per equipaggiarli. Nello specifico queste sono le statistiche dei tre talismani della mod:
Armatura pesante
- Peso: 60
- Poise: 88
- Difesa fisica: 36
- Difesa magica: 27
- Immunità varie: 130
Armatura media
- Peso: 35
- Poise: 50
- Difesa fisica: 30
- Difesa magica: 24
- Immunità varie: 90
Armatura leggera
- Peso: 20
- Poise: 30
- Difesa fisica: 24
- Difesa magica: 19
- Immunità varie: 70
Come avrete intuito, dunque non è possibile replicare alla perfezione le statistiche difensive dell’equipaggiamento che utilizzate grazie ai talismani. Inoltre tenete a mente che per usare questo sistema di transmog dovrete rinunciare a uno degli slot per gli amuleti e che tre di quelli presenti nel gioco verranno sostituiti da quelli delle mod. D’altro canto chi bello vuole apparire un po’ deve soffrire e siamo certi che per molti amanti del “Fashion Souls” queste limitazioni non rappresenteranno di certo un problema.
Xbox
Hogwarts Legacy, il video completo del gameplay showcase e nuovi dettagli – Multiplayer.it

Hogwarts Legacy è stato protagonista stasera di un gameplay showcase di cui trovate il video completo qui sopra, insieme a una serie di nuovi dettagli rivelati dagli sviluppatori del gioco.
Dall’editor dei personaggi alla stanza dello studente, con tutte le spiegazioni relative all’interfaccia, passando per l’esplorazione del castello di Hogwarts, il titolo di Avalanche Software promette davvero grandi cose.
Al termine della presentazione gli sviluppatori hanno risposto advert alcune domande degli utenti, dicendo che sarà possibile tornare all’editor per modificare alcuni aspetti del personaggio se non dovessero piacerci, durante l’avventura, ma non aspetti basilari. Si potrà inoltre cambiare acconciatura recandosi presso il barbiere di Hogsmeade.
La struttura delle missioni miscelerà la normale progressione dei corsi di magia con gli incarichi relativi a ogni personaggio, che possono ruotare attorno advert attività differenti e richiedere advert esempio l’apprendimento di uno specifico incantesimo perché ci si possa cimentare.
Le magie potranno essere potenziate nel corso della campagna, così da modificare anche in maniera importante l’approccio ai diversi aspetti del gameplay, che si tratti di esplorazione o combattimento.
Xbox
uno spassoso spot da inXile e un video sui cani carezzabili – Multiplayer.it

Pentiment sta per arrivare e il marketing si sta facendo più battente, oltre che più divertente. Ad esempio inXile Entertainment ha pubblicato uno spot con attori veri che spiega a suo modo il gioco. Nel Medioevo le ferite erano più letali di quanto si possa pensare e spruzzavano una grande quantità di sangue, a quanto pare.
Ovviamente lo spot è un ottimo modo per ricordarci l’uscita del gioco in 15 novembre 2022, quando uscirà anche su Xbox Game Pass.
Anche Obsidian ci ha messo di suo per promuovere Pentiment in modo allegro, pubblicando un breve video in cui viene mostrato come carezzare un cane.
Niente di più, niente di meno. Speriamo che Elon Musk non chiuda davvero Twitter, facendo sparire questi piccoli capolavori.
Per il resto vi ricordiamo che sono stati pubblicati anche dei contenuti più seri, come il video diario che parla di storia, personaggi e stile, o come l’elenco dei libri di storia medievale e i romanzi che hanno ispirato Obsidian. Vi ricordiamo anche che al lancio l’italiano sarà tra le lingue supportate.
Se volete più informazioni prima dell’uscita, leggete il nostro provato di Pentiment.
Xbox
Hogwarts Legacy, nuovo video di gameplay mostra il castello ed è magnifico – Multiplayer.it

Hogwarts Legacy è protagonista in questi minuti di una presentazione in cui è stato mostrato il castello di Hogwarts in tutto il suo splendore, con un video di gameplay in cui il nostro personaggio esplora lo situation in lungo e in largo.
Usciti dalla stanza dello studente, ci si trova a percorrere le sale dell’antica scuola di magia ed è subito possibile percepire una grande cura nel design e nelle architetture perché siano il più aderenti possibile all’opera di J.K. Rowling.
Spostandosi nelle ampie sale, scendendo e salendo le scale, si notano interessanti riflessi sulle superfici (semplice display screen area reflection?), nonché tantissimi giochi di luce e di contrasto che donano spessore visivo alla struttura.
Le porte sarebbe stato bello renderle più “pesanti” alla pressione, viste le loro dimensioni, ma la natura open world garantisce che i passaggi dagli interni agli esterni siano istantanei, privi di qualsivoglia attesa e anche qui in grado di regalare scorci memorabili.
Insomma, probabilmente i fan di Harry Potter passeranno gran parte del tempo advert ammirare i paesaggi e le architetture garantite da Hogwarts piuttosto che procedere con i pur numerosi contenuti del gioco, alcuni dei quali illustrati appunto nel corso della presentazione.
-
Biography2 years ago
Mini Diva Wiki, Age, Height, Biography, Bio, Net value, Face, toes, minidiva | all about update of Mini Diva
-
Movies2 years ago
The Moviesflix Pro Download Latest Bollywood, Hollywood Dubbed Full Movies (themoviesflix.com.co)
-
Movies2 years ago
Shaan Bangla Movie 2022 Dual Audio Archives HD 720p “shaan bengali movie download” | shaan movie 2022
-
ENTERTAINMENT2 years ago
Relationship Counsellor Ullu Original Web Series (2021): Cast, Release Date & More
-
ENTERTAINMENT2 years ago
How Tom Holland finally got the classic Spider-Man suit no way home
-
News2 years ago
west palm beach accident attorney [west palm beach accident attorney]
-
ENTERTAINMENT2 years ago
Amika Shail ULLU Web Series List and Watch Online
-
ENTERTAINMENT2 years ago
Download Antim Movie High Quality 480p [HQ] Myth