Connect with us

PC games

Overlord, il trailer di lancio ne annuncia la disponibilità, è la nuova espansione – FinalNews24.com

Published

on

stellaris

Advertisement

Con un nuovo trailer, Paradox Interactive ha lanciato Stellaris: Overlord, la nuova espansione maggiore del noto strategico 4X in cui si deve stabilire un impero spaziale. Considerando che il gioco base è stato lanciato nel 2016, non si può dire che gli sia mancato il supporto.

Con le nuove meccaniche puoi specializzare in vari modi i ruoli dei vassalli nell’impero, assoggettare pianeti e sudditi, e ampliare al massimo il tuo dominio più rapidamente con nuove megastrutture grandiose.

Advertisement

Vediamo quali sono le novità principali aggiunte da Overlord:

Le regole le fa chi comanda:
· La nuova meccanica di vassallaggio ti permette di definire il ruolo dei nuovi sudditi: crea nuovi imperi specialistici che diventeranno superpotenze economiche, e avvaliti di specialisti militari e inventori tecnologici. Negozia o pretendi contratti e accordi tra i tuoi vassalli per definire il futuro di decine di mondi. Poi dovrai solo raccogliere i frutti del tuo lavoro!

Advertisement
READ ALSO  Changing Tides has a release date and will be on Xbox Game Pass on day one, trailer - FinalNews24.com

Una galassia unita (ai tuoi piedi):
· Vai alla ricerca e unisci imperi sparsi tra le stelle! Esplorando la vastità della galassia, incontrerai enclavi di persone uniche, dai misteriosi Velonauti fino ai mercenari militaristi e agli abili riciclatori. Riuscirai a stabilire un rapporto reciprocamente vantaggioso e a ottenere i loro servizi unici, oppure li sottometterai con la forza?

Cinque nuove origini da dominare:
· Feudo imperiale – Anche se ora governi solo un impero specialistico, un giorno la galassia avrà bisogno di un nuovo sovrano… Non vorresti essere tu?· Lancio tra le stelle – Sono stati trovati i rottami di una catapulta quantica vicino al tuo mondo natale. Quali segreti potrebbe svelare, se la tua gente fosse abbastanza in gamba da riportarla in linea?
· Sottoterra – La tua specie si è adattata alla vita sotterranea, eccellendo nell’estrazione mineraria e nell’archeologia. Scopri cosa ti aspetta molto al di sopra della superficie!
· Maestri del Velo – Stando a contatto con i singolari psionici noti come Velonauti, il tuo impero ha imparato qualcosina in più sull’apertura della mente!
· Alveare ancestrale – Sotto il tuo comando, questo impero alveare può ottenere grandi risultati… ma, senza la tua guida, cadrà in rovina!

Advertisement
READ ALSO  data d'uscita ufficiale annunciata con un trailer -FinalNews24.com

Dai forma al futuro e dimostra il tuo potere:
· Nuove prodezze tecnologiche daranno al tuo impero la spinta di cui ha bisogno per diventare la forza dominante della galassia.
· Gli anelli orbitali accresceranno la tua influenza (e le tue difese) e saranno una grandiosa dimostrazione di potere che si irradierà dai tuoi pianeti verso lo spazio profondo.
· Gli iperrelè daranno alle tue flotte la capacità di imporre la tua volontà tra le stelle più velocemente che mai.
· Le catapulte quantiche ti offriranno nuovi modi per agire rapidamente nella galassia tramite lanci spaziali in grado di proiettare il tuo potere… ma per la tua flotta sarà un audace viaggio di sola andata!
· Quattro nuovi brani musicali per ispirare la tua ascesa alla grandezza.

READ ALSO  update grafico in arrivo e più contenuti single player -FinalNews24.com

Advertisement

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

PC games

Knights of the Old Republic Remake, Saber aiuta Aspyr nello sviluppo – FinalNews24.com

Published

on

1641753234 kotor remake featured image

Advertisement

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è uno dei titoli di maggiore interesse all’interno del gigantesco calderone di Embracer Group ed è stato menzionato durante il recente assembly finanziario relativo ai risultati dell’ultimo trimestre, quando è emerso che Saber Interactive collabora con Aspyr nello sviluppo del gioco.

Matthew Karch, membro del consiglio di amministrazione di Embracer, ha fatto sapere che i due crew stanno collaborando alla creazione del remake del classico: “Aspyr si sta impegnando al massimo per renderlo il miglior gioco possibile”, ha spiegato Karch, “Quando abbiamo acquisito Aspyr, sapevamo già che avrebbero avuto bisogno del nostro supporto”.

Advertisement
READ ALSO  trailer con i riconoscimenti della stampa, ora è disponibile su PS5 e PS4 -FinalNews24.com

Il progetto Star Wars: Knights of the Old Republic Remake risultava insomma probabilmente troppo grosso fin dall’inizio per poter essere gestito da Aspyr in solitaria, dunque Embracer ha messo a disposizione un altro dei suoi tantissimi crew per supportare lo sviluppo.

Star Wars: Knights of the Old Republic, un fotogramma del teaser trailer

Star Wars: Knights of the Old Republic, un fotogramma del teaser trailer
Advertisements

“Saber ha un’enorme esperienza nella creazione di questo tipo di prodotti”, ha riferito l’amministratore di Embracer. Saber Interactive ha peraltro recentemente lanciato Evil Dead: The Game.

“Abbiamo visto la stessa cosa con Halo, su diversi progetti di Halo, dunque stiamo passando molto tempo lavorando con loro per portare a termine questo gioco”. Karch ha inoltre affermato di essere convinto che Star Wars: KOTOR Remake sarà un grande gioco: “Siamo sicuri che si tratterà di un gioco fantastico, ma è un prodotto di enorme portata e cose come questa richiedono molti sforzi e molto tempo per essere portate a termine nel migliore dei modi, specialmente se si tratta di un gioco molto vecchio e dobbiamo sostanzialmente ripartire da zero”.

Advertisement

Per il resto, non abbiamo ancora visto nulla di Star Wars: Knights of the Old Republic dopo il teaser trailer al PlayStation Showcase dello scorso settembre. Sappiamo che si tratta di un’esclusiva console PS5 al lancio, ma arriverà in seguito sulle altre piattaforme.

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

PC games

The Callisto Protocol, nuove immagini e copertina di Game Informer per l’horror sci-fi – FinalNews24.com

Published

on

cp cover

Advertisement

The Callisto Protocol, un'immagine del gioco

The Callisto Protocol, un’immagine del gioco
Advertisements

The Callisto Protocol è protagonista del nuovo numero di Game Informer, essendo il gioco di copertina e soggetto di un approfondito speciale dal quale arrivano anche due nuove immagini per l’interessante e atteso horror sci-fi di uno degli autori di Dead Space.

La redazione delle nota rivista ha parlato con Glen Schofield e altri sviluppatori di Striking Distance Studios, il nuovo crew fondato dal designer insieme advert altri veterani dell’industria, in un’intervista ovviamente incentrata tutta su The Callisto Protocol, che si accinge a rappresentare il nuovo evento di grande rilevanza nell’ambito dei giochi horror.

La parentela con Dead Space, che appare chiara guardando il curriculum di Schofield e gli altri, emerge evidentemente anche dalla caratterizzazione del gioco, come dimostrano anche queste due nuove immagini.

Advertisement

The Callisto Protocol, un'illustrazione

The Callisto Protocol, un’illustrazione

Si tratta di un horror advert ambientazione fantascientifica, che mischia elementi tecnologici, incubi organici ed elementi metafisici in un misto davvero inquietante, come ben sanno gli appassionati della compianta serie EA.

The Callisto Protocol racconta la storia di Jacob Lee alle prese con l’esplorazione della prigione di massima sicurezza su Callisto, la seconda luna più grande di Giove, che racchiude orrori inenarrabili.

The Callisto Protocol, la copertina dedicata da Game Informer

The Callisto Protocol, la copertina dedicata da Game Informer

Una presentazione ufficiale del gioco dovrebbe avvenire a breve, considerando quanto riferito di recente dagli sviluppatori, a meno che non si riferissero proprio allo speciale di Game Informer. Nei giorni scorsi hanno affermato inoltre che l’horror sarà “spaventoso, cupo, inquietante e spiacevole”.

Advertisement

Advertisement
READ ALSO  scoperto un easter egg de Il Trono di Spade di George R.R. Martin -FinalNews24.com
Continue Reading

PC games

data di uscita annunciata, con presentazione ufficiale – FinalNews24.com

Published

on

genshin impact yelan

Advertisement

Genshin Impact si aggiornerà presto con l’update 2.7, che ha finalmente una data d’uscita ufficiale annunciata nelle ore scorse da MiHoYo, insieme a un livestream di presentazione che avverrà nella giornata di domani, per spiegare molte delle novità previste: la nuova versione arriverà il 31 maggio 2022.

Il livestream ufficiale di presentazione per Genshin Impact in versione 2.7 è dunque previsto per domani, 20 maggio 2022, alle ore 14:00 in Italia. Si tratterà di una presentazione in diretta nella quale verranno mostrate le novità in arrivo tra personaggi, attività, quest e nuove aree da esplorare.

Advertisement

Per quanto riguarda invece il lancio dell’Update 2.7 di Genshin Impact, questo è previsto per il 31 maggio 2022. I lavori di manutenzione sui server dovrebbero iniziare alle ore 00:00 e durare cinque ore, dunque il gioco dovrebbe tornare disponibile alle ore 5:00 del mattino.

READ ALSO  data d'uscita ufficiale annunciata, presto fuori dall'Accesso Anticipato -FinalNews24.com

La versione 2.7 del gioco andrà avanti per 6 settimane, con la versione 2.8 che è dunque prevista arrivare il 13 luglio 2022, se tutto va secondo i piani. Come riferito da MiHoYo, gli attuali eventi Character Event Wish, Weapon Event Wish e “Test Run” si concluderanno il 31 maggio alle ore 00:00, quando inizieranno i lavori di manutenzione per l’update.

Advertisement

Dopo il rinvio, c’è dunque la data d’uscita ufficiale per l’update 2.7 di Genshin Impact, che tra le altre cose porterà, come nuovi personaggi, Yelan e Kuki Shinobu, oltre a various altre novità ai contenuti del gioco.

Advertisement

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Get All Movie Free Download Website List:

Moviesflix Pro9xflixIsaimini Moviesda
TorrentcounterTamilgun IsaiminiFilmywap
MP4moviezMLSBDKatmovieHD
aFilmywapMLWBDMoviescounter
VegaMoviesFilmyhitHubflix
ExtraMovies9xmoviesFilmy4wap XYZ
Movie4meThe MoviesflixTamilrockers Kuttymovies
FilmymeetYTS YIFYTheMoviesflix Pro
Tamilrockers IsaiminiIsaiminiThe Pirate Proxy
MovierulzMoviesflixYIFY YIFY
KuttymoviesUWatchFreeBolly4u
Kutty movies.com7starhdTamilyogi Isaimini
TamilmvMKVkingIsaidub
HDMovieareaDownloadhubMoviesBaba
WorldFree4uWorld4ufreeMovie rulz
TamilrockersCmoviesMoviemad
KhatrimazafullKhatrimazaFilmyzilla
GomoviesMoviezwapMoviesda
TamilplayTamilpaly movie downloadSSRmovies
Cinemavillahindimovielatestmovie
cinevood.net

Get More Latest Movie Download HD Site Name:

MoviespurMovies07Moviesflix Pro
MxtubeTorrentcounterMKVmad
MP4moviezHDmoviesfairMadrasRockers
Movie2kM4uhd8xmovies
9xflixOfilmywap8xFilms
Bolly2tollyFilmymeetTrdub
Movies2watchAllMoviesHub7movierulz
Klwap9xmoviesGenYoutube
5xmoviesMallumv1kmovies
PagalmoviesKuttywebGofilms4u
HDMovie areaFzmoviesCoolMoviez
FullmazaSDmoviespointDesireMovies
TamilBlastersHDhub4uTelugu wap net
RdxHDMkvmoviespointMovies4u
MoviesverseBollyflix3movierulz
Moviesflix 2022123MKV1tamilmv
HDmovieshubFilmygodTamilprint
MoviesmeetFilmyhunkFFmovies
MKVhub4movierulzTodayPK
MLWBD 2022TamilYogiMovieswood
iBommaMoviesBabaMoviespapa
Jio RockersTamilyogi IsaiminiIsaimini 2022
A2moviesIsaiminiIsaimini
1filmy4wapaFilmywapMLWBD
MKVCinemasBolly4uTamilrockers
9kmoviesTamilgunMovie4me
SkymoviesHDYIFY YIFYDownloadhub
FmoviesMoviesdaTamilpaly
KuttymoviesThe Pirate ProxyCmovies Moviemad
FilmywapTheMoviesflix ProMLSBD
IsaiminiKatmovieHDFilmyhit
MoviescounterVegaMoviesTamilrockers
MoviesflixMovie rulzHindilinks4u
MoviesdaSSRmoviesFilmy4wap
FilmyzillaTamilmvYomovies
MoviezwapKuttymoviesCinemavilla
PrmoviesGomoviesMovierulz
KhatrimazaKuttymovies Collection 2022Isaimini
MKVking300mb Movie DownloadExtraMovies
World4ufreedownload 720p full moviesKhatrimazafull
IsaidubDownload 480p MoviesWorldFree4u
7starhdMovie Download Pre-DVDHDMoviearea 2022
UWatchFree1filmy4wapTamilplay
YTS YIFYHdhub4u.comKutty movies.com
The MoviesflixFilmy4wap XYZTamilrockers
cinevood

ads for you

Trending